Sabato 16 giugno 2018, all’interno dei 20 punti vendita aderenti, si svolgerà l’iniziativa “Dona la spesa” destinata agli Amici Speciali abbandonati.

Sarà possibile aderire alla raccolta alimentare consegnando i prodotti “dono” ai volontari che saranno presenti a rappresentanza delle associazioni e delle strutture del territorio da sempre impegnate nell’accudire al meglio anche gli amici a quattro zampe meno fortunati.

Aiutare questi enti vuol dire sostenere famiglie o persone sole in condizioni di difficoltà. Spesso la prima rinuncia è proprio verso un animale domestico che può essere invece una preziosa compagnia per affrontare la solitudine. Per questo, anche quest’anno, Coop propone fra i suoi prodotti a marchio una linea dedicata agli animali domestici e da compagnia, e sceglie di scendere in campo per sostenere questa campagna con “Dona la spesa”.

Mantenendo fede ai propri valori condivisi, Nova Coop, attraverso i suoi Presidi Soci territoriali, coinvolge anche le associazioni animaliste nell’enorme rete di relazioni create.

Consulta qui l’elenco completo dei punti vendita aderenti!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *