restonelcuore

I soci e i clienti di Nova Coop sanno che mentre fanno la spesa possono aiutare gli altri attraverso l’acquisto di particolari prodotti o la devoluzione dei punti a favore di progetti di solidarietà. Dal 13 dicembre, c’è una nuova possibilità per un gesto solidale, ispirato dalla pratica del caffè sospeso tipica della tradizione napoletana. Anzichè lasciare un caffè in più a beneficio di uno sconosciuto, si può aggiungere alla propria spesa una piccola cifra, da offrire a famiglie in difficoltà del proprio territorio

Come? Con la card Resto nel cuore!

#restonelcuore

restonelcuore

Grazie al codice a barre, il cliente può passarla alla cassa decidendo quanto donare. E Nova Coop raddoppia il contributo!

L’iniziativa è attivata in via sperimentale presso l’Ipercoop di Cuneo, in collaborazione con la Caritas Diocesana di Cuneo e la Comunità Papa Giovanni XXIII e presso il supermercato di Tradate (VA), dove le ONLUS coinvolte sono il Caenaculum e La Casa della Città Solidale.

Su questa pagina verranno pubblicati i risultati dell’iniziativa. Se la sperimentazione avrà successo, verrà diffusa negli altri punti vendita Nova Coop nel corso del 2017.

Stay Tuned!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *