mano-per-la-scuola-2016

Visto il successo delle edizioni 2014-15 Nova Coop ripropone all’avvio dell’anno scolastico l’iniziativa Una mano per la scuola 2016 a favore delle famiglie in difficoltà.
I prossimi sabatio 3, 10 e 17 settembre, per tutta la giornata, in 34 supermercati e 17 ipermercati della rete Nova Coop (Piemonte e alta Lombardia) i soci Coop volontari, in collaborazione con le principali Onlus del territorio, che hanno riconfermato con convinzione il proprio impegno, saranno presenti per invitare i clienti a donare materiale scolastico come: risme di carta, quaderni, pennarelli, penne e matite. Questi sono diventati infatti acquisti estremamente impegnativi e difficili per un numero crescente di famiglie. I prodotti donati saranno consegnati alle famiglie direttamente dalle singole Onlus partner dell’iniziativa, garantendo cosà un ottimo utilizzo di tutta la merce donata. Nova Coop rendiconterà ai propri Soci e clienti circa l’entità della raccolta.
Sottolinea Ernesto Dalle Rive, Presidente Nova Coop, la sinergia derivante dalla collaborazione tra Coop e le Onlus sommata alla generosità di soci e clienti già gli scorsi anni A? diventata una forma di risposta a questa difficoltà con quasi 400.000 articoli di cancelleria donati, a dimostrazione che la raccolta di materiale scolastico per le famiglie bisognose A? stata un successo! Confidiamo quanto meno di ripetere gli ottimi risultati di raccolta dell’anno precedente. La scuola, infatti, A? da sempre un terreno di massima attenzione per il mondo Coop. Una mano per la scuola rientra nella piA? ampia campagna Coop per la scuola che Coop realizza a supporto delle famiglie e del mondo della scuola.
Ecco il calendario con tutti i punti vendita e le Onlus coinvolte:

[button color=”pink” size=”medium” link=”http://vivicoop.it/wp-content/uploads/2016/08/Calendario-definitivo-Una-Mano-PEr-LA-Scuola.pdf” icon=”” target=”true”]Calendario[/button]

 

mano-per-la-scuola-2016

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *