Borse di studio per i figli dei dipendenti Nova Coop
Grazie alle politiche di welfare aziendale, Nova Coop anche nel 2016 ha stanziato 50.000 euro, come già fatto nel 2015, per la realizzazione di borse di studio a favore dei figli dei propri dipendenti.
Si tratta di 80 borse di studio da 400 ’ destinate agli studenti delle scuole superiori e di 30 borse di studio da 600 ’ per gli studenti universitari che si sono distinti nell’anno scolastico 2015/2016 per importanti meriti scolastici.
Come già accaduto nel 2015, tutti i vincitori, accompagnati da un genitore, riceveranno le 110 Borse di Studio nel corso di una cerimonia che si terrà nel pomeriggio di venerdì 16 Dicembre presso la Sede Centrale di Vercelli, alla presenza del Vice Presidente e Direttore delle Risorse Umane e Servizi Amministrativi Lucia Ugazio e che sarà arricchita dalla presenza di alcuni giovani testimonial che si sono distinti quest’anno nel campo degli studi e del lavoro.
Da quest’anno inoltre i 110 vincitori riceveranno anche un buono che consentirà loro di accedere gratuitamente e a loro scelta ad un corso annualeà di lingue on line De Agostini per lo studio dell’ Inglese, Francese, Spagnolo o Tedesco.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!