Ti piace scrivere? Hai mai pensato di proporti come scrittore e di pubblicare un libro? Questa è l’occasione che fa per te!

Incipit Offresi è il primo talent letterario itinerante del territorio nazionale!

L’iniziativa promossa dalla Fondazione ECM – Biblioteca Archimede di Settimo Torinese e Regione Piemonte, con la collaborazione della casa editrice SUR, della Scuola del Libro e della Scuola Holden e con la sponsorizzazione di Nova Coop si pone come obiettivo quello di scoprire nuovi talenti letterari.

Quindici tappe, in quindici biblioteche, in cui gli aspiranti scrittori si sfidano tra di loro a colpi di frasi e in cui i  ragazzi di B-Teat intratterranno il pubblico con divertenti sketch!

Perché la biblioteca? Perché luogo fisico in cui viene raccolto il più grande patrimonio mondiale di libri, materiali multimediali, riviste, quotidiani e molto altro ancora!

Sessanta i secondi di tempo a disposizione per presentare o leggere le prime righe del proprio libro (incipit) e convincere  la giuria tecnica a dare il massimo punteggio che andrà sommato alla valutazione della casa editrice!

Due gli aspiranti scrittori che, ricevuto il massimo punteggio, si sfideranno per convincere il pubblico in sala !

Solo uno di loro arriverà alle semifinali del 2 e 3 maggio ma soltanto sei accederanno alla finalissima che si svolgerà durante il Salone Internazionale del Libro di Torino!

Scopri qui il regolamento dell’iniziativa!

Scopri qui le tappe del 2019!

Scarica qui il modulo di iscrizione.

Per maggiori informazioni visita il sito di Incipit Offresi.

Condividi su Whatsapp
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *