Nova Coop sostiene l’iniziativa “Pattini per tutti” dell’Hockey Novara
Da maggio a luglio, Nova Coop sostiene l’iniziativa “Pattini per tutti” organizzata dalla società Azzurra Hockey Novara. L’iniziativa itinerante ha l’intento di far conoscere e scoprire le discipline del pattinaggio e dell’hockey su pista alle bambine e ai bambini del territorio.
Il tour toccherà le seguenti location con questo calendario sempre in aggiornamento:
19/05/2022 16.00-19.00 Parrocchia Santa Rita di Novara (via Visintin 24)
29/05/2022 16.30-19.30 Piazza Martiri della Libertà di Novara, durante Boom
27/06 – 01/07/2022 Piazza Martiri della Libertà di Novara, durante gli Streetgames for Children
19/06, 03/07, 10/07/2022 Pista “Lino Grassi” (viale Buonarroti 1/C), Roller Disco Square “Decathlon” (corso Milano 116) Comune di Recetto presso il Ricetto in piazza Castello
Gli eventi sono gratuiti, aperti al pubblico, rivolti in particolare a bambini nella fascia d’età 4-12 che desiderino avvicinarsi a questa disciplina sportiva. Puoi partecipare anche tu che ti stai chiedendo se fa per te! Non occorre nulla e non serve la prenotazione!
In caso di maltempo vengono riorganizzati indoor quando possibile o rinviati, gli aggiornamenti sono pubblicati sugli account social della società.
Nova Coop è da sempre attenta i temi dello Sport, abbinato ad un sano stile di vita, una buona alimentazione e i valori che solo lo Sport riesce a veicolare con efficacia, oltreché a quello dei giovani sul territorio su cui è presente con i suoi puntivendita. Da questi presupposti, a Novara, dove siamo presenti con l’Ipercoop c/o il Centro Commerciale San Martino, la Coop di Via Fara e la Coop in C.so XXIII marzo, nasce la collaborazione con l’Azzurra Hockey Novara, della quale siamo orgogliosi. La società è una realtà storica della città, fondata nel settembre del 1924 ed è la terza società sportiva in Italia per numero di scudetti vinti: 32. Negli ultimi anni sta organizzando numerose attività ed eventi rivolti soprattutto ai bambini e ai ragazzi.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!