Il 25 settembre sono nati EnerCasa Coop ed EnerImpresa Coop, due nuovi brand dedicati al servizio di luce e gas con la garanzia del Prodotto a Marchio Coop.

“L’impegno di Nova Coop – afferma il Presidente Ernesto Dalle Rive – è poter proporre a Soci e Clienti un’autentica offerta cooperativa, con persone conosciute e affidabili, e con tutte le caratteristiche di convenienza e qualità proprie del nostro Prodotto a Marchio”.

Patrizio Dettoni, Presidente di Nova Aeg, spiega “La scelta di rendere riconoscibile la nostra struttura commerciale sul territorio nasce dalla volontà di qualificare la proposta commerciale come riferimento per i Soci e i Clienti Coop, in una logica di prossimità territoriale”.

Per presentare il nuovo brand rivolto all’utenza domestica, EnerCasa Coop, è stato organizzato un roadshow che toccherà, a partire dall’8 ottobre, gli ipermercati e i superstore Coop di Piemonte e Lombardia. Un progetto di solidarietà che vedrà, ad ogni tappa, la partnership con una realtà benefica del territorio e consisterà in una staffetta per raccogliere energia elettrica prodotta pedalando su dei bicigeneratori. Al termine della tappa l’energia  generata, moltiplicata da EnerCasa Coop, verrà devoluta alla realtà benefica protagonista.

Vuoi scoprire di più sui nostri servizi e sulle tappe del roadshow? Visita il sito www.enercasacoop.it

Condividi su Whatsapp
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *