Dalla fornitura di energia alla telefonia, dal turismo alle convenzioni e a molti altri utili e convenienti servizi.

Per ricevere informazioni, inviti e segnalazioni anche via e-mail e sms è utile recarsi al punto di vendita per aggiornare i propri dati anagrafici.

I bilancio di Nova Coop, appena approvato dopo 54 assemblee di bilancio su tutto il territorio, racconta con i suoi numeri il legame che unisce la cooperativa con i suoi Soci. 110.331 milioni di euro è il valore degli sconti di cui hanno goduto i 605.557 Soci Coop; 35,5 milioni sono gli scontrini emessi nei negozi Nova Coop nello scorso nei confronti di Soci e clienti: 84.833 sono i Soci prestatori, circa io mila infine sono i Soci che hanno partecipato alle Assemblee locali svoltesi nel 2018. Dietro queste cifre ci sono però tantissime persone che cercano ogni giorno nei nostri negozi la risposta ai propri bisogni ed esigenze, risposte che Coop offre, oltre la spesa, con un’ampia rete di servizi dedicati, una rete in continua evoluzione per rispondere sempre meglio alle aspettative della clientela.

OFFRIAMO la possibilità di passare a Nova Aeg per i propri consumi di luce e gas, di scegliere Coop Voce come fornitore di telefonia, di scegliere le vacanze con il catalogo “Viaggia con Noi”, di utilizzare le oltre duecento convenzioni attive sul territorio per garantire condizioni di favore ai Soci Coop o ancora, dove il servizio è presente, di utilizzare la Salvatempo per fare la spesa.

INFORMIAMO e FORMIAMO con le nostre etichette, con il materiale nei negozi e con una rete di iniziative rivolte in specifico ai nostri Soci e alle loro famiglie, compresa la rivista Consumatori.

COINVOLGIAMO i nostri Soci in iniziative del tempo libero di aggregazione e svago, mantenendo i principi di qualità e convenienza che caratterizzano tutta la nostra offerta.

PARTECIPIAMO ai momenti istituzionali della cooperativa ma anche alla vita dei territori in cui i nostri Soci e le loro famiglie vivono quotidianamente. Per restare informato sulle promozioni e le iniziative, ma anche per “dire la nostra” alla nostra cooperativa, è sufficiente fare la spesa, leggere Consumatori, seguire la pagina Facebook di Nova Coop o, ancora, partecipare alle iniziative dei Presidi Soci. In questa epoca di smartphone, computer e tablet diventa però fondamentale il contatto attraverso la posta elettronica, i social network e i messaggi. Proprio per questo, se non lo hai già fatto, ti invitiamo a passare al Box Soci del tuo negozio Coop, aggiornare i tuoi dati anagrafici e ricevere periodicamente (ma non troppo spesso… promesso!) informazioni, inviti e segnalazioni dalla tua Cooperativa.

Condividi su Whatsapp
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *