, ,

La cucina che può cambiare il mondo all’Ipercoop di Avigliana

In occasione delle settimane Fairtrade, che si svolgeranno nei punti vendita Nova Coop, il Presidio Soci di Avigliana, in collaborazione con Unitre di Avigliana e Buttigliera Alta, organizza presso la Sala Punto d’Incontro un incontro di cucina…
, ,

La cucina che può cambiare il mondo all’Ipercoop di Beinasco

Mercoledì 24 ottobre dalle ore 17.00 alle ore 19.00, in occasione delle settimane Fairtrade, che si svolgeranno nei punti vendita Nova Coop, il Presidio Soci di Beinasco organizza uno show cooking al Punto Ristoro. Il Prof. Paolo Zanet, docente…
, ,

La cucina che può cambiare il mondo all’Ipercoop di Chieri

Venerdi 19 ottobre dalle ore 17.30 alle ore 19.30, in occasione delle settimane Fairtrade, che si svolgeranno nei punti vendita Nova Coop, il Presidio Soci di Chieri organizza, presso la Sala Soci, un incontro di cucina. Giovanna Ruo Berchera,…
, ,

La cucina che può cambiare il mondo: all’Ipercoop di Pinerolo

In occasione delle settimane Fairtrade, che si svolgeranno  nei punti vendita Nova Coop, il Presidio Soci di Pinerolo organizza, martedi 16 ottobre alle ore 17.00, uno show cooking presso il Punto Ristoro. Protagonisti dei piatti, preparati…
, ,

La cucina che può cambiare il mondo: incontro di cucina all’Ipercoop di Collegno

Il Presidio Soci di Collegno, in occasione delle settimane Fairtrade, che si svolgeranno nei punti vendita Nova Coop, organizza un incontro di cucina nella Sala Punto d’Incontro curato dalla Dott.ssa Anastasia Grimaldi, docente di Scienza…
, ,

La cucina che può cambiare il mondo: show cooking all’Ipercoop di Torino Via Livorno

In occasione delle settimane Fairtrade, che si svolgeranno nei punti vendita Nova Coop,  il presidio Soci di Torino Via Livorno organizza, giovedì 18 ottobre alle ore 17.30, uno show cooking presso il Coop Cafè. I prodotti Solidal Coop saranno…
,

Amatrice in Tavola: una raccolta fondi a Bra

Venerdi 12 ottobre, il Presidio Soci di Bra, in collaborazione con Nova Coop, le “Comunità Laudato Sì” di Bra e il Comune, organizza l’iniziativa “Amatrice in tavola”. Una cena di solidarietà il cui ricavato sarà interamente devoluto…
,

Ad ottobre Fai la spesa giusta, cambia il mondo

Nella seconda metà di ottobre nei punti vendita Nova Coop si svolgeranno le settimane Fairtrade. Fairtrade è un’organizzazione internazionale che attraverso il proprio marchio assicura le migliori condizioni di vita e lavoro agli agricoltori…
, ,

Il 13 ottobre Dona la Spesa con Nova Coop per aiutare le persone e le famiglie in difficoltà

Nova Coop organizza, in collaborazione con le associazioni di volontariato  e le istituzioni locali, l’iniziativa “Dona la Spesa – beni di prima necessità”. Sabato 13 ottobre, e per tutto il giorno, aiuta insieme a noi le persone…
, , , ,

Coop per la Scuola

Dal 3 settembre e fino al 25 novembre ritorna in tutti i punti vendita Nova Coop la raccolta di bollini “Coop per la Scuola”. I bollini ottenuti facendo la spesa possono essere donati alle scuole del territorio per trasformarsi in materiale…
, ,

Dona la Spesa speciale Scuola

Prima che si riaprano i cancelli delle scuole e le campanelle tornino a trillare, sabato 8 settembre Nova Coop propone in 54 punti della sua rete di vendita di Piemonte e alta Lombardia l’iniziativa “Dona la Spesa speciale Scuola”, la…
,

Nova Coop scende in campo per aiutare gli Amici Speciali

Sabato 16 giugno 2018, all’interno dei 20 punti vendita aderenti, si svolgerà l’iniziativa “Dona la spesa” destinata agli Amici Speciali abbandonati. Sarà possibile aderire alla raccolta alimentare consegnando i prodotti “dono”…

Il 5 maggio “Dona la Spesa” con Nova Coop

Sabato 5 maggio ritorna “Dona la Spesa”, la raccolta alimentare straordinaria di primavera, che quest’anno coinvolge 39 punti vendita Nova Coop di Piemonte e Lombardia, tra supermercati e ipermercati. L’iniziativa è come sempre resa…
restonelcuore
, , ,

Resto nel cuore, la nuova iniziativa di solidarietà di Nova Coop

I soci e i clienti di Nova Coop sanno che mentre fanno la spesa possono aiutare gli altri attraverso l’acquisto di particolari prodotti o la devoluzione dei punti a favore di progetti di solidarietà. Dal 13 dicembre, c’è una nuova possibilità…
colletta-del-banco-alimentare
, ,

Arriva la Colletta del Banco Alimentare 2016

Sabato 26 novembre 2016 si terrà la tradizionale colletta del banco alimentare anche nei nostri punti vendita Nova Coop, come in tutta Italia. Più di 135.000 volontari della Fondazione Banco Alimentare Onlus, in oltre 11.000 supermercati,…
il-nostro-cuore-va-al-centro
, ,

Il nostro cuore va al centro

Nova Coop A? vicina alle popolazioni colpite dal terremoto. Il nostro cuore va al centro. Contribuisci anche tu alla raccolta fondi: effettuando un versamento sul cc Emergenza Terremoto presso Unicredit S.p.a. IBAN IT 73 A 02008 02854 000104429141…
Novacoop Una mano per la scuola 2016 - grazie
, , , ,

Una mano per la scuola 2016

Sabato 3, 10 e 17 settembre presso i 52 punti vendita della rete NovaCoop si è svolta la raccolta solidale Coop Una Mano per la scuola che ha coinvolto più di 800 tra Soci Coop volontari e collaboratori delle Associazioni del territorio, nell'invitare…
un-grazie-di-cuore
,

Un Grazie di cuore a tutti!

Dopo il dramma del terremoto del Centro Italia, Nova Coop si è subito attivata con una campagna di solidarietà per raccogliere fondi in favore delle vittime. Un grazie di cuore a tutti i nostri soci e clienti che hanno approfittato della possibilità…
mano-per-la-scuola-2016
, , ,

Una mano per la scuola 2016: il calendario degli eventi

Visto il successo delle edizioni 2014-15 Nova Coop ripropone all’avvio dell’anno scolastico l’iniziativa Una mano per la scuola 2016 a favore delle famiglie in difficoltà. I prossimi sabati 3, 10 e 17 settembre, per tutta la giornata,…
amatriciana-per-amatrice
,

Un'amatriciana per Amatrice. Aiuta anche tu!

Un'amatriciana per Amatrice! Vieni a gustare un buon piatto di Amatriciana al FiorFood di Torino o nei nostri punti ristoro Coop Cafè all'interno dei nostri ipermercati Nova Coop. Per ogni piatto ordinato Coop devolverà 2 euro alle popolazioni…